giandolfi energas“Chi ha orecchi per intendere intenda, perchè noi siamo convinti che “il dardo scoccato non ritorna indietro” e che la macchina non si fermerà nella prossima riunione del 22/10/2015 presso il MINISTERO ALL’AMBIENTE A ROMA”

Manfredonia. ”La scarsa pubblicità degli atti approvati dalla pubblica amministrazione (..) pone in seria difficoltà lo stesso Sindaco e la giunta,perchè non riescono ad informare i cittadini, nemmeno sui provvedimenti più importanti licenziati. L’ultimo in ordine di tempo (diritto di critica autore messaggio,ndr) l’approvazione della delibera di C.C. nella seduta del 17/09/2015 con la quale tutti i consiglieri presenti, quasi alla unanimità, hanno espresso la netta opposizione all’insediamento dell’impianto di G.P.L. (ENERGAS) in località “SPIRITICCHIO”.

Al contrario, però, nel contempo non si può sottacere su alcune osservazioni in ordine ad una eventuale richiesta di danni procurati alla stessa società dette in altre occasioni, ripetute nella suddetta seduta e da noi “CRISTIANI UNITI”, per amore di verità, denunciate in una nota già precedentemente pubblicata sulla Gazzetta di Capitanata. (….) noi “CRISTIANI UNITI” invitiamo tutta la cittadinanza a non abbassare la guardia, perchè non è escluso la presenza in loco di una regia occulta che sa muovere i fili in direzione opposta a quella approvata e che, attraverso la ” VIA LATTEA”, possa fare realizzare il sogno dell’Energas, additando il tutto a fattori esogeni il cambio di rotta. Chi ha orecchi per intendere intenda, perchè noi siamo convinti che “il dardo scoccato non ritorna indietro” e che la macchina non si fermerà nella prossima riunione del 22/10/2015 presso il MINISTERO ALL’AMBIENTE A ROMA”.

(messaggio, 19 ottobre 2015)

Fonte: Statoquotidiano